“Furti in otto minuti e fuga ai 200 all’ora” Il VIDEO della banda

Ecco il VIDEO che mostra il furto avvenuto nella notte del 2 agosto all'Unieuro di Via Emilia Pavese  a Piacenza. Nelle immagini si vedono più soggetti incappucciati che in pochi minuti riescono a mettere a segno il colpo.

“Furti in otto minuti e fuga ai 200 all’ora” Il VIDEO della banda

Raggiungono l’obiettivo a bordo di un’auto rubata, con un flessibile aprono la saracinesca e fanno incetta di smartphone e altre apparecchiature elettroniche, prima di fuggire ai 200 chilometri all’ora.

Ecco il VIDEO che mostra il furto avvenuto nella notte del 2 agosto all’Uniero di Via Emilia Pavese a Piacenza.

Nelle immagini si vedono più soggetti incappucciati che nell’arco di pochi minuti riescono a mettere a segno il colpo.

Un modus operandi con cui, secondo le indagini compiute dalla squadra mobile, la banda avrebbero derubato altri 42 punti vendita del Nord Italia.

Nel VIDEO di seguito alcune sequenze del colpo effettuato a Piacenza con la banda ripresa da diverse telecamere di videosorveglianza interne al magazzino commerciale.

IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.