Gli orsetti, il Genoa, Cecchi Paone: Renzo e i tafferugli. L’intervista di Pc Music Pride

Nuovo appuntamento con Piacenza Music Pride, portale dedicato alla musica piacentina. Oggi proponiamo l'intervista a "Renzo e i tafferugli"

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con Piacenza Music Pride, portale dedicato alla musica piacentina. Oggi proponiamo l’intervista a “Renzo e i tafferugli”

Un’intervista che aspettavamo da tempo. Da quella sera bagnata di Tendenze 2016 quando dal portichetto di Spazio4 si alzò un indimenticabile “Forza Genoaaaaaaaaaaaa!!!!”.

Da lì è nata la volontà di incontrare ed intervistare i Renzo e i tafferugli. Dopo un paio di rinvii siamo riusciti a raggiungere Renzo, Marco Sullivan, Jio Wasaby e Biggy the big (hanno detto di chiamarsi così, ma solo per stavolta), e fargli alcune domande a dir poco scottanti, in occasione del loro primo, attesissimo ep “Come quando fuori orsetti”.

Intanto la domanda che tutti noi ci chiediamo: chi siete?
Renzo: “Siam 4 giovanotti per bene, automuniti, con tante cose da dire ma abbastanza confuse. Tutti direttamente da Piacenza City” (Tutti gli altri annuiscono. Ndr).

Come sono nati i Renzo e tafferugli?
Siamo nati durante il ridente Governo Letta, un periodo fiorente insomma. All’inizio come una cosa tra di noi, per divertirci, poi abbiamo visto che non ci divertivamo e siamo voluti andare avanti per non divertire neanche gli altri. All’inizio eravamo in 3, c’era Gonzo, poi ha aperto un negozio di costumi da bagno in Canada (forse c’è di mezzo anche gli studi di biologia, ma non abbiamo mai capito bene), e al suo posto è arrivato Biggy (che nel frattempo non ha ancora cambiato nome anche se sappiamo che quando suona nei Sondag non si fa chiamare così. Ndr).

Continua a leggere su Piacenza Music Pride

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.