Ladro in tangenziale, con il flessibile ruba i soldi dal distributore

Forza il camerino del distributore Q8 della tangenziale Sud di Piacenza, prende le prolunghe per il flessibile e "sventra" la colonnina. Il colpo è andato a segno nella notte del 13 febbraio, ed è terminato con la fuga nei campi di un malvivente che è riuscito a far perdere le proprie tracce. 

Forza il camerino del distributore Q8 della tangenziale Sud di Piacenza, prende le prolunghe per il flessibile e “sventra” la colonnina. Il colpo è andato a segno nella notte del 13 febbraio, ed è terminato con la fuga nei campi di un malvivente che è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Ad avvertire il 113 è stato un Metronotte che, alle 4 del mattino, ha notato un soggetto armeggiare vicino alla colonnina del self service, dove sono i contenuti i soldi. La volante ha subito raggiunto la stazione di servizio, ma lo sconosciuto si era già allontanato in direzione di via Tomba. La zona è stata perlustrata, ma le ricerche hanno dato esito negativo.

Dagli accertamenti è emerso che il ladro aveva prima forzato la porta di un deposito e preso una prolunga a cui aveva agganciato il flessibile e con lo strumento ha “aperto” la lamiera impossessandosi dei contanti all’interno. Poi ha provato a fare lo stesso con un’altra colonnina, ma è stato interrotto prima che potesse agguantare anche il resto. L’importo del bottino è ancora da stabilire. Le indagini della polizia sono in corso.