Lavori all’acquedotto, giovedì interruzione della fornitura di acqua a Pianello

Più precisamente, saranno interessate dalla sospensione della fornitura d’acqua tutte le utenze del paese capoluogo, della zona artigianale, e delle località Masarola, Casa La Fornace, Le Cascine, Casa Peroni, Isola e Casa La Conca

Più informazioni su

Giovedì 2 marzo, dalle ore 14 alle ore 17, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in tutto il capoluogo di Pianello Val Tidone per consentire ad Ireti la realizzazione di un intervento di manutenzione straordinaria alla rete d’acquedotto.

Più precisamente, saranno interessate dalla sospensione della fornitura d’acqua tutte le utenze del paese capoluogo, della zona artigianale, e delle località Masarola, Casa La Fornace, Le Cascine, Casa Peroni, Isola e Casa La Conca.

Iren informa inoltre che, una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti fino alla completa pulizia della rete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.