8 marzo, la Municipale sequestra 357 mazzi di fiori “abusivi”

In occasione della giornata della donna sono stati effettuati servizi mirati con l'impiego di nove pattuglie, sono stati intensificati i controlli relativi alla vendita su strada di fiori

Il giorno 8 marzo è iniziata l’operazione “Scorpione” della Polizia Municipale di Piacenza.

In occasione della giornata della donna sono stati effettuati servizi mirati con l’impiego di nove pattuglie, sono stati intensificati i controlli relativi alla vendita su strada di fiori senza la prescritta autorizzazione e sono stati predisposti servizi in centro storico, quartiere Roma, parchi e aree di aggregazione giovanile miranti alla tutela della sicurezza urbana, decoro e legalità in genere.

Nella giornata si sono sequestrati trecentocinquantasette mazzi di fiori, si è accompagnato al Comando per  l’identificazione certa, un venditore abusivo di nazionalità straniera e successivamente accompagnato presso la locale Questura per provvedere ai rilievi dattiloscopici  e a seguito di ciò si configurava un decreto di espulsione.

Inoltre nell’ambito delle attività di intensificata vigilanza è stato fermato di un cittadino italiano denunciato per il reato di scippo, fatti avvenuti nei Giardini Margherita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.