Coca, erba ed ecstasy a minori vicino a scuola. Arrestati tre 19enni

Operazione della squadra mobile contro lo spaccio di droga a giovanissimi. In manette due ragazze piacentine e un giovane di origine marocchina. 

Spaccio di cocaina, marijuana ed ecstasy a minorenni anche vicino ad alcune scuole di Piacenza.

Un traffico illecito scoperto dagli uomini della squadra mobile che oggi, lunedì 13 marzo, hanno arrestato in flagranza tre 19enni; si tratta di due ragazze piacentine e di un giovane di origine marocchina.

Inoltre è stato denunciato a piede libero un 17enne, ritenute dalle forze dell’ordine complice degli altri tre finiti agli arresti, nell’attività di spaccio di stupefacenti. 

Ulteriori dettagli saranno resi noti dalla polizia nella conferenza stampa in Questura prevista per martedì mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.