“Fa spesa” senza pagare e aggredisce i carabinieri. Arrestato

Il 35enne aveva già appoggiato degli alimenti (per un valore di circa 100 euro) sulla sua auto, posteggiata a poca distanza dal market, in via Cavour e si apprestava a fare un secondo giro di "rifornimento" gratuito. 

Fa spesa in un supermercato di via XX Settembre a Piacenza senza pagare il conto e quando arrivano i carabinieri si avventa contro di loro. La colluttazione, in cui un militare ha riportato una contusione al polso, è terminato con l’arresto di un 35enne albanese per rapina impropria, lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio del 3 marzo.

A chiedere l’intervento del 112 il responsabile del negozio, che aveva notato lo straniero con della merce nascosta sotto la giacca.

Non solo; il 35enne aveva già appoggiato degli alimenti (per un valore di circa 100 euro) sulla sua auto, posteggiata a poca distanza dal market, in via Cavour e si apprestava a fare un secondo giro di “rifornimento” gratuito.

All’arrivo dei militari, che hanno adocchiato i diversi generi alimentari prelevati dal negozio e appoggiato sul tappetino posteriore dell’auto, l’uomo ha cercato di chiudere la portiera, colpendo un carabiniere.

Ne è nata una breve colluttazione terminata con l’arresto dello straniero, già noto per furto e reati contro il patrimonio.

Oggi comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.