Gestione e promozione Urban Hub, aperto il bando

I soggetti partecipanti dovranno presentare i plichi delle offerte entro le ore 12.00 del giorno 23 marzo 2017 agli uffici di Piacenza Expo (Soggetto capofila mandatario dell’ATS Urban Hub), in via Tirotti 11, in Piacenza

Più informazioni su

Il Comitato di Indirizzo dell’Associazione Temporanea di Scopo Urban Hub ha approvato la procedura negoziata per l’affidamento della gestione di alcuni servizi e della promozione dell’Urban Hub – Industrie Creative Innovative Piacenza, presso i locali comunali di Via Alberoni 2, in Piacenza, per il periodo 01/04/2017 – 31/08/2018.
 
La procedura è pubblicata sul sito web www.piacenzaexpo.it sotto chi siamo – urban hub e sul sito web www.urbanhub.piacenza.it.

Il Soggetto aggiudicatario dovrà presidiare il funzionamento degli spazi dell’Urban Hub, nonché la gestione di alcuni servizi e la promozione dello stesso Urban Hub, secondo le indicazioni del Comitato di Indirizzo dell’Associazione Temporanea di Scopo, che manterrà la governance della struttura.
 
I soggetti partecipanti dovranno presentare i plichi delle offerte entro le ore 12.00 del giorno 23 marzo 2017 agli uffici di Piacenza Expo (Soggetto capofila mandatario dell’ATS Urban Hub), in via Tirotti 11, in Piacenza.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Piacenza Expo, negli orari di ufficio: tel. 0523 602709 – 602711.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.