In San Donnino la “Notte di Riconciliazione” voluta da Papa Francesco

Venerdì alle ore 21 una celebrazione penitenziale presieduta dal Vescovo mons. Gianni Ambrosio seguita dall’adorazione eucaristica

Più informazioni su

Venerdì 24 marzo si rinnova l’appuntamento della “Notte di Riconciliazione”. Questa iniziativa, promossa da Papa Francesco, è giunta al quarto anno e si tiene nel venerdì precedente la quarta domenica di Quaresima.

Al centro di questo appuntamento (a livello di Chiesa universale denominato “24 ore per il Signore”) vi è la riscoperta e la celebrazione del  sacramento della Riconciliazione.

A Piacenza la “Notte di Riconciliazione” si aprirà alle ore 21 nella chiesa di San Donnino (Largo Battisti) con una celebrazione penitenziale presieduta dal Vescovo mons. Gianni Ambrosio seguita dall’adorazione eucaristica.

Fino all’una di notte saranno presenti vari sacerdoti a disposizione di quanti desiderano confessarsi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.