Inserirsi nel mondo del lavoro, due workshop a Vigolzone e San Giorgio

Si parte con “Come si scrive un cv e dove inviarlo” di giovedì 2 marzo dalle 10.30 alle 12.30 presso il Centro Civico di Vigolzone, e si continua con “Come prepararsi a un colloquio di lavoro” venerdì 3 marzo dalle 10 alle 12 presso la Sala Consiglio del Comune di San Giorgio Piacentino

Più informazioni su

Dopo l’appuntamento di apertura di martedì 21 febbraio presso il Comune di Carpaneto, dedicato alle nuove sfide professionali per i giovani a cura del Prof. Daniele Fornari, Progetto Work dell’Unione Valnure Valchero prende ufficialmente il via con incontri dal taglio pratico e operativo: due workshop “Costruire gli strumenti per inserirsi nel mondo del lavoro”, a partecipazione gratuita.

Entrambi a cura della dott.ssa Stefania Mazza, formatrice dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Università degli Studi di Parma e RU L’Arco, sono rivolti a giovani dai 15 ai 34 anni dei Comuni dell’Unione Valnure Valchero: Carpaneto Piacentino, Gropparello, Podenzano, San Giorgio Piacentino e Vigolzone.

Si parte con “Come si scrive un cv e dove inviarlo” di giovedì 2 marzo dalle 10.30 alle 12.30 presso il Centro Civico di Vigolzone, e si continua con “Come prepararsi a un colloquio di lavoro” venerdì 3 marzo dalle 10 alle 12 presso la Sala Consiglio del Comune di San Giorgio Piacentino.

Per informazioni sulle iniziative del progetto, volto a favorire l’inserimento dei giovani della nostra provincia nel mercato del lavoro, è possibile contattare la referente, Paola Bersani della Cooperativa L’Arco, alla mail paola.bersani@arcopiacenza.it, tel. 348.0624252 (ore 12-14) o consultare sito e pagina Facebook dell’Arco (www.arcopiacenza.it- Cooperativa sociale L’Arco).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.