Spaccata al centro commerciale: via 3mila euro dal negozio di videogames

È accaduto questa notte intorno alle 4 al "Gotico"di Montale: in azione una banda di malviventi che a bordo di una Fiat Punto ha abbattuto l'ingresso principale del centro commerciale

Più informazioni su

Sfondano l’ingresso del centro commerciale di Piacenza e fanno razzia in un negozio di videogames. 

È accaduto questa notte intorno alle 4 al “Gotico”di Montale: in azione una banda di malviventi che a bordo di una Fiat Punto ha abbattuto l’ingresso principale del centro commerciale.

Sempre a bordo del veicolo hanno proseguito all’interno arrivando al negozio loro obiettivo; qui hanno tagliato la saracinesca con un flessibile, e, una volta dentro, si sono impadroniti di contanti per circa 3mila euro prima di fuggire

Nonostante il tempestivo intervento delle volanti della polizia e delle guardie giurate dell’Ivri, richiamati dall’allarme entrato in funzione, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.