Videoclip in Irlanda per il giovane rapper piacentino True Skill VIDEO

E’ uscito dai confini nazionali il giovanissimo rapper piacentino True Skill, che ha lanciato il suo ultimo singolo “Volevi” con un video girato interamente in Irlanda, nella Contea di Dublino, e curato da Niccolò Savinelli

Più informazioni su

E’ uscito dai confini nazionali il giovanissimo rapper piacentino True Skill, che ha lanciato il suo ultimo singolo “Volevi” con un video girato interamente in Irlanda, nella Contea di Dublino, e curato da Niccolò Savinelli.

True Skill, all’anagrafe Michele, ha solo 17 anni e fa musica rap da quando ne aveva 13. Nei giorni scorsi ha ricevuto un riconoscimento a Roma alla Honiro Rap Battle Night #12, competizione rap promossa da Honiro, importante etichetta discografica in ambito di musica rap, dove si è aggiudicato uno dei premi in palio contesi fra oltre 70 partecipanti da tutta Italia.

Si tratta di una conferma: già nell’aprile 2016 aveva vinto un contest della stessa etichetta discografica.

Ora il nuovo video: “Penso sia una cosa innovativa per un emergente a Piacenza girare un video ufficiale all’estero, eppure sono riuscito nell’impresa e il pezzo è online. Il testo del brano cerca di essere uno sfogo contro quelle persone che ostacolano il mio percorso artistico, ma dando anche importanti spunti a livello di contenuto”.

VOLEVI – OFFICIAL VIDEO
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.