Ubriachi al volante in piena notte, 4 patenti ritirate

Due patenti ritirate in città e due in provincia, nel corso dei controlli dei carabinieri

Ubriachi al volante nella notte a Piacenza, quattro denunce dei carabinieri.

I militari del Radiomobile hanno fermato alle 4 del 24 aprile in via XXI Aprile un macedone del ’78 residente in città, con precedenti, alla guida con un tasso alcolemico di 2,05.

Mezz’ora dopo è stato controllato un 27enne residente a Sondrio; sottoposto ad alcol test risultato avere 1,61.

I militari di San Giorgio, alla rotonda di San Bonico, intorno all’una della notte, hanno sottoposto all’etilometro un piacentino del ’70, risultato positivo, con un tasso di ben 2.41, quasi quattro volte il limite consentito.

In ultimo, poco dopo le 5, i carabinieri di Pontenure hanno fermato a Ponte dell’Olio un residente a Bettola di 59 anni, con un valore di alcol nel sangue di 2.3. Per tutti è scattato il ritiro dell patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

I militari di San Giorgio hanno inoltre denunciato per porto abusivo di coltello una 23enne , trovata con un coltello a serramanico nel baule dei veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.