Barbieri, ecco la civica “Prima Piacenza”: “Conquistati dalla sua concretezza” foto

Si presenta ufficialmente la lista civica "Prima Piacenza", con il "battesimo" nel Barbieri Point di via Cavour

Si presenta ufficialmente la lista civica “Prima Piacenza”, a sostegno della candidata sindaco per il centrodestra Patrizia Barbieri. Il “battesimo” si è tenuto nel Barbieri Point di via Cavour.

“E’ merito delle capacità e del carisma di Patrizia Barbieri se oggi siamo qui – ha detto Paolo Garetti, capolista e consigliere comunale uscente -. Ha parlato di concretezza, grazie alle sue competenze acquisite grazie alle sue esperienze amministrative in Provincia e Castelvetro. In 5 anni trascorsi in consiglio comunale sono stati accampati, dalla amministrazione di centrosinistra, solo limiti e impossibilità. La concretezza di Patrizia mi ha conquistato, e quasi tutti i candidati consiglieri che presentiamo oggi mi hanno risposto in modo immediato. Lista che ha raccolto quasi 500 firme”.

“E’ fondamentale il lavoro di questo periodo, l’apporto che darete durante la campagna elettorale – afferma Barbieri -. Si parlava di concretezza di progetti realizzabili per Piacenza, si può fare molto per la nostra città. C’è stata una grande mortificazione rispetto a quello che la città può esprimere. Il centrosinistra sostiene di essere orgoglioso di aver raggiunto 2 risultati a Piacenza: aver rivitalizzato il centro, e mi chiedo con quale coraggio si possa fare questa affermazione, e aver fatto funzionare il welfare. Ecco, non si può dire che il welfare funzioni. È finita l’epoca delle prese in giro”.

“È evidente che dobbiamo arrivare all’obiettivo: la nuova stagione di Piacenza può iniziare solo con il centrodestra al governo, perché noi pensiamo alle persone e non alle poltrone. La nostra determinazione sarà colta dai piacentini e la nostra città diventerà quello che merita di essere”. 

La lista 
Garetti Paolo 

Amani Michele

Anghinolfi Ilenia

Bassani Riccardo

Burzoni Arianna

Burzoni Giampiera

Buschi Alice

Carini Luana

Ceretti Lorena

Corradi Valentina

Cesena Gianluca

Corvi Filippo

Curti Elena

De Benedetti Lorenzo

Ferrari Michele

Giarelli Carlo

Gulieri Guido

Lasorella Tatiana

Levoni Antonio

Meles Luciana

Repetti Elena

Ripa Giuseppe

Roda Elena

Rodriquez Giovanni

Rossi Rebecca

Schiavi Riccardo

Speroni Alberto

Tinelli Matteo

Tortora  Gilberth

Ultori  Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.