“Come eravamo”, a Pianello musica e parole sul filo della memoria

Protagonisti sul palco venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 20.45, saranno gli attori della compagnia “I migliori anni”, che proporranno una rivisitazione degli anni passati con una propria chiave di lettura

Più informazioni su

Continua l’attività del Teatro comunale di Pianello Valtidone che propone “Come eravamo”, uno spettacolo allegro di musica e parole sul filo della memoria.

Protagonisti sul palco venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 20.45, saranno gli attori della compagnia “I migliori anni”, che proporranno una rivisitazione degli anni passati con una propria chiave di lettura.

“Divertiamoci insieme, ricordando chi ha regalato risate e buonumore, con musica e prosa” è il leit motiv della serata organizzata dal Comune di Pianello, il Centro Sociale Anziani e Unitre Milano (l’università delle tre età).

La direzione artistica è affidata a Edi Lemmi e Cesare Minelli, con la collaborazione dell’intera compagnia.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45 con ingresso gratuito e rientra nel calendario di eventi che l’Amministrazione comunale di Pianello ha predisposto per la stagione teatrale, tra eventi di prosa, di lirica, oltre a feste e spettacoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.