Monticelli, si allontana da casa e non ritorna. Si cerca un 69enne 

Chiunque avvistasse l'uomo o riconoscesse la vettura è pregato di contattare i militari della stazione di Monticelli o direttamente il 112. 

Preoccupazione a Monticelli d’Ongina (Piacenza) per un 69enne che nei giorni scorsi si è allontanato dalla propria abitazione senza far più ritorno. Dell’anziano, che vive solo, pare non si abbiano più notizie dalla giornata di venerdì 26 maggio.

L’uomo, Carlo Dafrini, si sarebbe allontanato da casa a bordo di una Fiat Bravo di colore nero, con targa AN635CB.

La sua assenza è stata notata dai cittadini, suscitando preoccupazione. I carabinieri hanno quindi avviato gli accertamenti e le ricerche del caso.

Chiunque avvistasse l’uomo o riconoscesse la vettura è pregato di contattare i militari della stazione di Monticelli o direttamente il 112. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.