Musica e sensibilizzazione, sabato concerto alla “Pellegrina”

Sabato prossimo, 20 maggio, a Piacenza evento musicale con le band di gruppi emergenti piacentini che hanno superato le selezioni del concorso "Pellegrina Music contest 2017". 

Sabato prossimo, 20 maggio (ore 20), a Piacenza evento musicale con le band di gruppi emergenti piacentini che hanno superato le selezioni del concorso “Pellegrina Music contest 2017”.

Sarà il debutto di un evento che potrà diventare l’appuntamento annuale con i giovani musicisti del territorio nell’ambito di un percorso di formazione e sensibilizzazione nazionale per la lotta all’Aids.

Il contest è inserito all’interno del progetto di sensibilizzazione sui temi dell’Hiv/Aids “Una casa che ti in-vita”, promosso da Associazione La Ricerca e Caritas Diocesana nell’ambito del progetto nazionale Hiv/Aids di Caritas.

Appuntamento dalle ore 20 alla “Pellegrina” (Strada Agazzana 69): per partecipare al concorso ogni gruppo doveva presentare quattro brani, di cui uno, cover o inedito, sul tema della sensibilizzazione all’Hiv, della discriminazione, della solidarietà.