Presi a cinghiate da due sconosciuti. Tifosi parmigiani all’ospedale

L'aggressione è avvenuta nella zona di strada Valnure, intorno alle 20, prima dell'avvio della sfida calcistica. 

Presi a cinghiate da due sconosciuti prima del derby del Ducato. All’ospedale sono finiti un 39enne e un 36enne di Parma, arrivati nel pomeriggio di domenica 21 maggio aa Piacenza per assistere al match allo stadio Garilli.

I due, in compagnia di altri due ragazzi rimasti solo lievemente feriti, hanno chiesto aiuto al 118, che li ha condotti in ospedale per le cure del caso. Entrambi hanno riportato delle lesioni nella parte superiore del corpo, giudicate guaribili in sette giorni.

L’aggressione è avvenuta nella zona di strada Valnure, intorno alle 20, prima dell’avvio della sfida calcistica.

Pare che il gruppo di tifosi parmigiani si trovasse nell’area della stazione di servizio di strada Valnure, quando sono stati avvicinati da due sconosciuti.

Questi avrebbero chiesto loro la zona di provenienza e, sentita la risposta, hanno iniziato a colpirli con delle cinghie, per poi dileguarsi rapidamente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e gli agenti della Digos che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.