Rai 3 parla di Aglio Bianco Piacentino al Macfrut di Rimini

CO.P.A.P.  ha presentato i suoi prodotti: Aglio Bianco Piacentino, Cipolla e Scalogno attirando l’attenzione di buyer nazionali e internazionali

Più informazioni su

Bilancio molto positivo per CO.P.A.P. che, grazie ad Aglio Bianco Piacentino, unico con DNA controllato, si è resa protagonista fin dal primo giorno di apertura del Macfrut, andando in onda su RAI 3 al Tg Regionale della sera.

La Cooperativa che, da Monticelli d’Ongina si è “trasferita” per tre giorni al Macfrut di Rimini, ha presentato i suoi prodotti: Aglio Bianco Piacentino, Cipolla e Scalogno attirando l’attenzione di buyer nazionali e internazionali.

“Sempre grazie alla particolarità del Dna Controllato – annunciano da CO.P.A.P. – vedremo Aglio Bianco Piacentino prossimamente in onda su un programma dedicato all’agricoltura di una TV nazionale”.

Presente con uno stand innovativo, con immagini legate alla terra, la Cooperativa ha voluto sottolineare “la passione dei produttori che ogni giorno si impegnano per rendere le coltivazioni uniche e di qualità da oltre 40 anni”.

A fianco di CO.P.A.P. anche O.P. Apol industriale: “Grazie all’accordo – spiegano – porterà concreti vantaggi alle aziende associate offrendo ulteriori sbocchi commerciali alle produzioni tipiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.