Torre al dibattito di Confapi: “Mie provocazioni servono a riflettere” foto

Alle ore 18 di oggi 18 maggio si terrà un dibattito tra i candidati sindaci presso l’azienda EmilCotoni in viale dell’Industria n.12 a Piacenza. Il dibattito è organizzato da Confindustria e verterà principalmente sulle prospettive di sviluppo economico della nostra città

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista “Torresindaco” , per la  candidatura di Stefano Torre alle prossime elezioni amministrative, come sindaco di Piacenza.

Alle ore 18 di oggi 18 maggio si terrà un dibattito tra i candidati sindaci presso l’azienda EmilCotoni in viale dell’Industria n.12 a Piacenza. Il dibattito è organizzato da Confapindustria e verterà principalmente sulle prospettive di sviluppo economico della nostra città.

Il contesto nel quale si terrà il dibattito, ovvero l’azienda EmilCotoni, è una delle realtà più lungimiranti del panorama economico piacentino. Condotta mirabilmente da Fabrizio Rozzi (secondo me un gigante dell’imprenditoria) EmilCotoni è una azienda che ha saputo fare scelte coraggiose che ne hanno ampliato la capacità produttiva ed hanno migliorato la qualità di un prodotto già eccellente.

Ho ricevuto una telefonata con la richiesta di decodificare, domani al dibattito, il mio messaggio politico ed elettorale: mi si dice che “difficilmente il pubblico di imprenditori presenti potrà capite il mio messaggio ed i suoi sottintesi”.

Ma il mio messaggio non ha bisogno di essere decodificato e spiegare Torre sarebbe triste come spiegare le barzellette.

Diciamo solo che:
io non sono un comico né di professione nè per hobby.
ho una storia personale e professionale che parla da sola della mia serietà e professionalità. Mi stò mettendo in gioco davvero.
io corro per vincere, provocare per fare riflettere è uno scopo secondario della mia campagna.

Vi chiedo di ribellarvi ad un sistema che offende la dignità delle persone e che prendo in giro divertendomi si, ma con un sottofondo di forte amarezza. Quindi domani proporrò il mio programma per quello che è, esattamente come lo ho depositato in comune.
Chi vorrà capirlo lo capirà, e se si sentirà preso in giro, allora vorrà dire che ha la coda di paglia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.