Bruciano rifiuti all’ex ortofrutta, intervento dei vigili del fuoco foto

E' accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì. Le fiamme sono state spente dai pompieri che si sono portati rapidamente sul posto insieme agli agenti di polizia municipale

Intervento dei vigili del fuoco all’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo Piacenza dove si è sviluppato un piccolo incendio.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì: da quanto si è appreso a prendere fuoco sarebbero stati alcuni rifiuti.

Fiamme spente dai pompieri che si sono portati rapidamente sul posto insieme agli agenti di polizia municipale (nelle foto l’intervento).

L’edificio, di proprietà comunale, da tempo è utilizzato come alloggio per senzatetto ed è stato oggetto nell’ultimo periodo di diversi controlli da parte delle forze dell’ordine.

Lo stesso Prefetto Anna Palombi aveva chiesto al Comune urgenti interventi di pulizia, parlando di “sporcizia e degrado intollerabili”.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.