Borgonovo, spaccata al bar: ladri in fuga a mani vuote

E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi: ritrovato un mezzo, utilizzato dai malviventi, risultato rubato

Più informazioni su

Spaccata al bar, ma i ladri fuggono a mani vuote.

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Borgonovo (Piacenza): ritrovato un mezzo, utilizzato dai malviventi, risultato rubato.

Sono circa le 3 del mattino quando la centrale operativa di Metronotte Piacenza riceve l’allarme dal sistema installato presso il locale della Val Tidone.

Immediatamente una guardia si porta sul posto e si accorge che la serranda è alzata e la porta di ingresso spaccata (nella foto).

Nel frattempo, l’agente di vigilanza nota anche la presenza di un pick up parcheggiato nelle vicinanze e risultato poi oggetto di furto.

Durante il controllo interno al bar, effettuato congiuntamente al titolare, non sono stati riscontrati ammanchi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Nicolò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.