Genio Pontieri, cambio al vertice: stamani la cerimonia FOTO foto

Questa mattina, 20 luglio, alla caserma Nicolai di Piacenza, Il comandante uscente, colonnello Daniele Bajata ha affidato al bandiera di guerra al suo successore, il colonnello Salvatore Tambè

Più informazioni su

Avvicendamento al comando del secondo reggimento del Genio Pontieri.

Questa mattina, 20 luglio, alla caserma Nicolai di Piacenza, Il comandante uscente, colonnello Daniele Bajata ha affidato al bandiera di guerra al suo successore, il colonnello Salvatore Tambè.

Dopo lo schieramento dei reparti, è stato reso onore al nuovo comandante. A seguire la sfilata dei medaglieri e labari delle associazioni combattentistiche e d’Arma.

Il passaggio delle consegne è avvenuto alla presenza delle massime autorità cittadine.

Alla cerimonia ha assistito anche un ufficiale dell’esercito americano, che in passato ha collaborato con il nuovo comandante in una missione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.