San Giorgio, finisce fuori strada e abbatte 4 pali del telefono

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno liberato la donna, ora ricoverata all'ospedale di Piacenza in condizioni non gravi, la polizia municipale dell'unione Valnure e Valchero, i soccorsi della Pubblica di San Giorgio. 

Finisce fuori strada co l’auto e abbatte 4 pali del telefono. L’incidente è accaduto verso le 14 di lunedì 17 luglio, lungo la provinciale che collega Carpaneto a San Giorgio (Piacenza). La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra non siano coinvolti altri mezzi se non quello che ha causato l’incidente. La donna alla guida dell’auto, una Chevrolet, è una signora di 41 anni, residente a Carpaneto. La Chevrolet è finita fuori strada finendo contro con un palo del telefono, l’urto è stato così violento da trascinare altri 3 pali. 

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno liberato la donna, ora ricoverata all’ospedale di Piacenza in condizioni non gravi, la polizia municipale dell’unione Valnure e Valchero, i soccorsi della Pubblica di San Giorgio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.