Statua danneggiata in una villa a S. Nicolò, i carabinieri sulle tracce del responsabile

La notte del 2 luglio scorso qualcuno ha divelto uno dei due leoncini di terracotta posti ai lati di un cancello di una villa in via Fellini a San Nicolò, in provincia di Piacenza

Più informazioni su

La notte del 2 luglio scorso qualcuno ha divelto uno dei due leoncini di terracotta posti ai lati di un cancello di una villa in via Fellini a San Nicolò, in provincia di Piacenza.

Una delle statue (nella foto) è stata ritrovata danneggiata nei giorni scorsi in un cespuglio poco lontano dall’abitazione.

Delle indagini si occupano i carabinieri della locale stazione: sono stati acquisiti i fotogrammi delle telecamere di sorveglianza della villa e si è proceduto alla rilavazione delle impronte sulla statua.

I militari sono sulle tracce del responsabile, che potrebbe essere un giovane del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.