Già in sei sull’auto, gli rifiutano il passaggio. Lui si aggrappa alla portiera e finisce a terra

 Nessuna grave conseguenza per un 23enne nigeriano residente del cremonese, trovato privo di conoscenza davanti ad un locale di Piacenza.

Più informazioni su

In sei sull’auto gli rifiutano il passaggio, lui si aggrappa alla portiera e finisce a terra. Nessuna grave conseguenza per un 23enne nigeriano residente del cremonese, trovato privo di conoscenza davanti ad un locale di Piacenza. 

L’allarme era scattato alle 7 di domenica 6 agosto, quando un passante ha notato il ragazzo, un 23enne nigeriano residente nel cremonese, a terra immobile. Sul posto sono arrivate la polizia e l’ambulanza, che lo hanno trasportato in ospedale per il gli accertamenti del caso. Nel mentre un donna ha raccontato agli agenti di aver visto poco prima il giovane discutere nel parcheggio della discoteca con un connazionale.

Secondo quanto dichiarato successivamente dal protagonista, dopo aver trascorso la nottata nel locale con degli amici, all’alba gli stessi si sono rifiutati di dargli un passaggio in auto, perché a bordo erano già in sei.

Lo straniero non ha desistito e si è attaccato alla portiera, ma il veicolo è comunque partito, facendolo finire a terra. Il giovane ha riportato solo lievi escoriazioni, giudicate guaribili in un giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.