A zig zag per Gragnano con alcol oltre 4 volte il limite, 36enne denunciato

Nei guai è finito un 36enne residente nel paese della bassa Valtrebbia, denunciato nella notte del 18 settembre dai carabinieri del Radiomobile per guida in stato di ebbrezza

Più informazioni su

A zig zag in auto per Gragnano (Piacenza) con un tasso alcolemico oltre 4 volte il limite consentito.

Nei guai è finito un 36enne residente nel paese della bassa Valtrebbia, denunciato nella notte del 18 settembre dai carabinieri del Radiomobile per guida in stato di ebbrezza.

La segnalazione è partita da un cittadino, che intorno alle 4 ha contattato il 112 per un’auto sospetta, con a bordo tre persone, che procedeva con un’andatura irregolare per Gragnano.

I militari hanno fermato e controllato l’autovettura, sottoponendo il guidatore all’etilometro, che ha rilevato un tasso di ben 2,30. Per lui, oltre al ritiro della patente, è stato disposto il sequestro amministrativo del veicolo.

Circa due ore prima il Radiomobile, nel corso di un controllo cittadino in via Pietro Cella, ha denunciato per guida in stato di ebbrezza anche un 24enne piacentino, sorpreso al volante con un tasso di alcol nel sangue di 1,33.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.