San Nicolò, nuova sede per il “Punto di ascolto”. Sabato festa

Lo sportello funziona nella nuova sede di Abracadabra in via Curiel 29 a San Nicolò negli ex locali Asl nei giorni di martedì (dalle 17.30 alle 19) e sabato (dalle 9.30 alle 11)

Dopo la pausa estiva, riparte sabato 30 settembre 2017 lo sportello “Punto di ascolto”, servizio gratuito che garantisce la massima riservatezza. Chiunque senta la necessità di condividere un problema può rivolgersi al personale volontario appositamente formato.

Lo sportello funziona nella nuova sede di Abracadabra in via Curiel 29 a San Nicolò negli ex locali Asl (quindi non più presso il Centro Culturale di San Nicolò) nei giorni di martedì (dalle 17.30 alle 19) e sabato (dalle 9.30 alle 11).
 
L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Abracadabra – Progetto famiglie” in collaborazione con il Comune di Rottofreno, il Centro per le famiglie del Distretto di Ponente e La Ricerca Associazione onlus.
 
In occasione dell’avvio del servizio nella nuova sede, è previsto un momento di festa con autorità e volontari sabato 30 settembre alle ore 11. La cittadinanza è invitata.