Capitale Cultura, Paolo Verri presenta il dossier in S.Ilario

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sarà occasione per ripercorrere il cammino intrapreso congiuntamente da istituzioni, associazioni e da tutti i soggetti che hanno aderito alla stesura del dossier

Più informazioni su

In attesa di conoscere le dieci città finaliste per la candidatura a Capitale italiana della Cultura per il 2020, il Comitato promotore per Piacenza organizza sabato 28 ottobre alle 10.30, un incontro pubblico all’auditorium Sant’Ilario, nel corso del quale Paolo Verri – già direttore di Matera Capitale europea della Cultura 2019 – ilustrerà il dossier presentato in risposta al bando del Mibact, anticipando le eventuali azioni successive da intraprendere.

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sarà occasione per ripercorrere il cammino intrapreso congiuntamente da istituzioni, associazioni e da tutti i soggetti che hanno aderito alla stesura del dossier, nonché per condividere i prossimi passi volti a portare avanti, insieme, i principali progetti previsti di qui al 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.