Contro accattonaggio e furti sul mercato scattano i controlli della polizia FOTO foto

Questa mattina gli operatori hanno "sorvegliato" piazza Duomo, via XX Settembre, piazza Cavalli, corso Vittorio Emanuele e zone limitrofe del centro storico, popolate da venditori ambulanti e cittadini, in occasione del mercato settimanale.

Contro accattonaggio, scippi e furti sul mercato di Piacenza scattano i controlli della polizia FOTO.

Questa mattina gli operatori hanno “sorvegliato” piazza Duomo, via XX Settembre, piazza Cavalli, corso Vittorio Emaneule e zone limitrofe del centro storico, popolate da venditori ambulanti e cittadini, in occasione del mercato settimanale.

Al servizio, volto a prevenire e contrastare soprattutto i reati predatori, hanno preso parte tre pattuglie del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato e due pattuglie della Municipale.

Complessivamante sono state controllate 50 persone (16 di origine straniera), tra le quali 5 con precedenti di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.