Mercato di Borgotrebbia, inaugurata la nuova sede di via Ricchetti foto

Taglio del nastro lunedì mattina a Piacenza, con l’assessore al Commercio Paolo Mancioppi, insieme ai rappresentanti di Fiva e Unione Commercianti

Più informazioni su

Taglio del nastro lunedì mattina a Piacenza, con l’assessore al Commercio Paolo Mancioppi, insieme ai rappresentanti di Fiva e Unione Commercianti, nonché ai residenti del quartiere, per il “Mercatino in festa” di Borgotrebbia.

Dopo i primi mesi di sperimentazione prima della pausa estiva, il mercato ha trovato una nuova collocazione: il parcheggio adiacente a via Ricchetti.

Le bancarelle sono presenti già dalle ore 7 e sino alle 14, come avverrà ogni lunedì sino al 22 ottobre 2018, per questa nuova fase sperimentale dell’iniziativa che in precedenza, dal 27 febbraio al 26 giugno 2017, si svolgeva nel parcheggio attiguo al campetto da basket di Borgotrebbia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.