Notte di Halloween a Grazzano Visconti 

Notte da streghe e notte da morti viventi, notte da vampiri e notte da mostri...una sola parola in comune la paura! Nella festa del "dolcetto o scherzetto" il Borgo vi accoglierà per un tenebroso e spaventevole evento: Halloween a Grazzano Visconti (Piacenza).

Notte da streghe e notte da morti viventi, notte da vampiri e notte da mostri…una sola parola in comune la paura! Nella festa del “dolcetto o scherzetto” il Borgo piacentino accoglierà per un tenebroso e spaventevole evento: Halloween a Grazzano Visconti (Piacenza).

Dalle ore 15 e 30 fino a tarda notte il paese sarà allestito con zucche e fiaccole, ragnatele e scheletri, maschere grottesche accoglieranno i visitatori, invitandoli intorno al calderone delle streghe.

Nel pomeriggio sarà a disposizione un servizio di trucchi e pittura del viso, i bambini potranno ascoltare i racconti della paura (Libreria Saphira) e giocare con gli antichi giochi in legno dei Ludobus.

Giochi e spettacoli per tutti, con ingresso gratuito.

Nella serata musica folk dal vivo, giocolerie, spettacoli di focolieri con i Foco Loco e lo scontro tra razze dell’horro messo in scena dalle Guardie di Grazzano.

L’invito è di partecipare mascherati, per i più golosi menù a tema nei ristoranti del Borgo e stand gastronomici della Pro Loco in Cortevecchia.