“Rigiocattoliamo”: alla Besurica si barattano i giochi

Si terrà giovedì 19 e sabato 21 ottobre, presso il Punto prestito Besurica in via Perfetti 2, l'iniziativa rivolta alle fasce d’età 0-6 e 7-14 anni “Rigiocattoliamo”, un’idea per non buttare i giocattoli usati e per rendere nuovi quelli vecchi

Più informazioni su

“Rigiocattoliamo”, l’iniziativa in programma giovedì 19 e sabato 21 ottobre presso il Punto prestito Besurica di Piacenza

Si terrà giovedì 19 e sabato 21 ottobre, presso il Punto prestito Besurica in via Perfetti 2, l’iniziativa rivolta alle fasce d’età 0-6 e 7-14 anni “Rigiocattoliamo”, un’idea per non buttare i giocattoli usati e per rendere nuovi quelli vecchi.

Giovedì 19, dalle 15.30 alle 18.30, i bambini e i ragazzi potranno consegnare i loro giocattoli usati (massimo 3) in buono stato, puliti e funzionanti, in cambio dei quali riceveranno un gettone per ritirare altrettanti giochi sabato 21 ottobre, dalle 10.30 alle 12.30.

Potranno essere oggetto di scambio le seguenti tipologie di giocattoli: giochi e puzzle in scatola, domino, piste complete per macchinine o trenini, legnetti da costruzione tipo kapla, scatole di lego per costruzione, puzzle di legno ad incastro, animali di vario genere, fattorie, cubi-puzzle, casette delle forme, abachi di vario genere, batti batti, piccoli giochi da trascinare, piccoli strumenti musicali tipo xilofono, pianole e altri simili, giochi da spiaggia, carte da gioco di vario genere e giochi di società e di ruolo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.