Accoltellato davanti al bar, trentenne muore in via IV Novembre FOTO e VIDEO foto

Tragico fatto di sangue nella tarda serata del 29 dicembre a Piacenza, all'angolo tra via Nasolini e via IV Novembre. Ervin Tola, 31 anni, è stato accoltellato a morte davanti a un locale pubblico

Tragico fatto di sangue nella tarda serata del 29 dicembre a Piacenza, all’esterno di un locale pubblico all’angolo tra via Nasolini e via IV Novembre.

Un ragazzo è stato accoltellato a morte dopo le 23 davanti all’ingresso di un bar, con un solo fendente che non gli ha lasciato scampo.

La vittima è Ervin Tola, 31enne di origine albanese, residente a Piacenza.

Il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite, davanti ad alcuni testimoni, che si trovavano nel bar Oldtimer.

Il corpo della vittima è stato rinvenuto sulla soglia del locale, al di sotto del dehors esterno.

Sul posto la polizia, i carabinieri, la polizia municipale e i soccorsi del 118, che tuttavia non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. 

Le indagini sono affidate alla squadra mobile della Questura, guidata da Serena Pieri.

La zona è stata transennata. Presente anche la polizia scientifica per i rilievi e il magistrato di turno Emilio Pisante. (NELLE FOTO).

Ancora imprecise le informazioni riguardanti l’autore del delitto.

I fatti sono avvenuti sotto gli occhi di diversi testimoni e l’assassino, pare di origine italiana, subito dopo si sarebbe allontanato, facendo perdere le proprie tracce.

Il diverbio fra i due – che non si conoscevano – sarebbe iniziata all’interno del bar per futili motivi, forse scatenati dalla gelosia.

Prima si sarebbero spintonati fino a uscire in strada e raggiungere la rotatoria di fronte al locale. Lì l’assassino avrebbe estratto il coltello per colpire il 31enne. 

Quest’ultimo, ferito con un solo colpo nella parte alta del torace, si sarebbe trascinato fino alla soglia del locale per poi accasciarsi senza vita. L’aggressore sarebbe quindi fuggito.

Le indagini sono in corso e dalle prime testimonianze raccolte sarebbe stata individuata una persona, tuttora ricercata. Nemmeno l’arma del delitto sarebbe stata rinvenuta dalle forze dell’ordine.

IN AGGIORNAMENTO

IL VIDEO
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.