Autonomia Emilia Romagna: “A gennaio incontro con il governo a Roma”

Ad annunciarlo, durante la commissione Parità presieduta da Roberta Mori, è l'assessore a Bilancio e Riordino istituzionale Emma Petitti

Più informazioni su

L’incontro romano per l’autonomia regionale tra governo, Emilia-Romagna e Lombardia dovrebbe tenersi a gennaio. Ad annunciarlo, durante la commissione Parità presieduta da Roberta Mori, è l’assessore a Bilancio e Riordino istituzionale Emma Petitti.

“Nei primi giorni di gennaio dovrebbe esserci un ulteriore approfondimento e un riscontro dal governo -ha spiegato Petitti-, dopo gli incontri che si sono tenuti a Bologna e Milano. Credo che, prima della firma con il governo, il presidente Stefano Bonaccini verrà a illustrare il percorso in Aula. Spero che l’accordo venga sottoscritto prima della fine di questa legislatura”. (Margherita Giacchi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.