Baseball natalizio a Carpaneto, vince l’Under 21 Reggio Emilia

In campo anche due rappresentative dell'Euroacque arrivate rispettivamente seconda e terza. 

Più informazioni su

Baseball natalizio al palazzetto dello sport di Carpaneto Piacentino (Piacenza), con il quadrangolare organizzato dall’Euroacque e denominato Christmas Series.

Oltre sessanta ragazzi hanno dato vita ad una accesa serie di partite al termine delle quali la vittoria è andata al Reggio Emilia.

In campo anche due rappresentative dell‘Euroacque arrivate rispettivamente seconda e terza.

Denominate per l’occasione Piacenza Rosso e Piacenza Bianco, le due squadre si sono espresse su livelli più che discreti, considerato che tra esse figuravano anche alcuni esordienti.

Il girone all’italiana si era chiuso con il primo posto a punteggio pieno dei Rossi ( 6 punti) davanti a Reggio (3), ai Bianchi (2) ed al Codogno (1).

Le finali, finite entrambe col punteggio di 1-0, vedevano la vittoria del Piacenza Bianco sul Codogno per il terzo posto e del Reggio sul Piacenza Rosso per il primo posto.

Dopo la pausa natalizia l’attività riprenderà a gennaio con due trasferte a Dalmine e Castellone mentre sotto il profilo organizzativo l’appuntamento è fissato per domenica 25 febbraio, quando ancora una volta al palazzetto di Carpaneto l’Euroacque allestirà un torneo interregionale a sei squadre.       

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.