Vigilia e Natale baciati dal sole, pioggia per S. Stefano previsioni

Una maggiore instabilità dovrebbe presentarsi nel Piacentino dal 26 dicembre, con nuvole e pioggia debole, che dovrebbe proseguire fino a giovedì 28 dicembre (con temperature minime in rialzo).

Più informazioni su

Sole per vigilia e Natale, la pioggia a Piacenza arriva a S. Stefano.

Secondo gli esperti del meteo il beltempo degli ultimi giorni proseguirà ininterrotto anche per le festività.

Nonostante il cielo sereno (qualche nuvola in più il 25 dicembre), le temperature resteranno abbastanza rigide, in linea con il periodo invernale.

Le massime saliranno solo sabato 23 dicembre, quando toccheranno gli 11 gradi.

Le minime si aggireranno tra più 1 e meno 1 gradi.

Una maggiore instabilità dovrebbe presentarsi nel Piacentino dal 26 dicembre, con nuvole e pioggia debole, che dovrebbe proseguire fino a giovedì 28 dicembre (con temperature minime in rialzo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.