Anci Giovani, incontro sulla direttiva Bolkenstein

Più informazioni su

La Bolkenstein al centro dell’incontro organizzato dal Coordinamento piacentino di Anci Giovani formato da Cesario (Castel San Giovanni), Affaticati (Monticelli) e Ventura (Ponte dell’Olio).

L’incontro si terrà il 23 Gennaio alle ore 18.30 presso la Casa delle Associazioni di via Musso, 5 a Piacenza e sarà aperto dai saluti del Comune con l’Assessore al Commercio Paolo Mancioppi.

Al tavolo dei relatori saranno presenti Fabrizio Samuelli e Maurizio Fumi in rappresentanza delle Associazioni di categoria e nella fattispecie rispettivamente per Confesercenti Piacenza e Fiva Piacenza; Fabio Callori, membro del Consiglio Nazionale Anci e ViceSindaco di Caorso e il Consigliere Regionale Katia Tarasconi.

Concludono la discussione parlando dei rapporti tra Europa ed Enti locali Matteo Cattani, Coordinatore regionale Anci Giovani ER e Samuel Battaglini, Vicecoordinatore nazionale Anci Giovani.

“ Sarà l’occasione per approfondire un argomento estremamente attuale e di grande interesse amministrativo ed economico – affermano Cesario, Affaticati e Ventura – che sarà oggetto di attenzione per gli Enti locali che dovranno cimentarsi nella stesura di nuovi Regolamenti per le concessioni degli spazi pubblici commerciali e degli spazi demaniali. Crediamo – continuano le coordinatrici Anci Giovani- che questo incontro possa essere un ottimo momento di confronto tra Associazioni di categoria, la “ politica” e gli operatori del settore”.
L’incontro è aperto a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.