Una foto per raccontare la passione del basket, Assigeco lancia il contest

Più informazioni su

L’Assigeco lancia il contest “Scendi in campo con Assigeco Piacenza”.

La società di pallacanestro vuole coinvolgere e premiare i propri atleti tesserati utilizzando i loro canali di comunicazione social preferiti, mettendo in palio un’esperienza unica ed esclusiva: scendere in campo con i propri beniamini durante una partita ufficiale di Serie A2.

Premio – Il vincitore del contest “Scendi in campo con l’Assigeco Piacenza” vivrà tutto il pre-partita della sfida di campionato di Serie A2  tra Assigeco Piacenza e Aurora Basket Jesi, in programma sabato 3 febbraio 2018 (inizio ore 20.30), dal ritrovo negli spogliatoi fino all’ingresso in campo con tutta la squadra per la presentazione ufficiale.

Chi può partecipare – Al contest possono partecipare tutti i tesserati dell’UCC Assigeco Piacenza, dal minibasket al settore giovanile biancorossoblu.

Come Partecipare – I partecipanti al contest dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram una o più foto che racconti la passione e l’amore per la pallacanestro.

Per essere idonea, la foto dovrà avere 3 caratteristiche pena l’esclusione:

contenere almeno uno di questi elementi: il logo o la scritta Assigeco Piacenza; un giocatore della prima squadra Assigeco Piacenza; il Pallone Biancorossoblu;

– Deve contenere l’hashtag #inCampoconAssigeco e seguire e taggare l’account ufficiale Assigeco (ucc_assigeco_piacenza)

Durata – Il contest avrà una durata di 14 giorni, dal 18 al 31 gennaio 2018 compreso.

Come vincere – Il vincitore del contest sarà chi  ottiene più like alla propria foto. Il conteggio dei like e la verifica dell’idoneità delle foto saranno effettuati dai nostri responsabili dell’Ufficio Stampa Assigeco Piacenza  il 1 febbraio 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.