Liberi e Uguali, Cacciatore candidato alla Camera

Un altro piacentino candidato alle elezioni politiche del 4 marzo. Si tratta di Francesco Cacciatore, l’ex vice sindaco di Piacenza è candidato alla Camera, collegio uninominale, per “Liberi e Uguali con Pietro Grasso”.

“Le liste sono state presentate ed è venuto il momento di ufficializzare le scelte. Sarò candidato alle elezioni per la Camera dei Deputati con Liberi e Uguali. In tanti hanno indicato il mio nome nelle assemblee che abbiamo svolto (e voglio ringraziarli tutti) e ho deciso che era giusto farlo – scrive Cacciatore su Facebook -. Perché oggi le disuguaglianze sono davvero troppe. Perché i livelli di precarizzazione del lavoro sono davvero insopportabili e i nostri giovani pensano che dinanzi a loro non ci sia un futuro. Perché si sta di fatto smantellando il nostro sistema di welfare e si è smesso di investire nella scuola e nella ricerca. Perché credo sia necessario cambiare registro!
Non dobbiamo rassegnarci, dobbiamo reagire!”

Al collegio del Senato sarà invece in corsa Alessandro Ghisoni, ex sindaco di Podenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.