Ubriaco molesto alla festa sul Facsal, fa pipì e poi si getta a terra

Gli organizzatori della manifestazione l'hanno subito invitato ad andarsene, ma l'uomo, visibilmente ubriaco, si è invece seduto a terra

Più informazioni su

Orina davanti a famiglie e bambini e poi si getta a terra. È accaduto questa mattina intorno alle 10.30 sul  Facsal a Piacenza, durante il tradizionale raduno della Motobefana.

Il soggetto, un 40enne piacentino, prima si è servito numerosi bicchieri di vin brûlé, poi è andato alle spalle del banchetto, e ha fatto pipì contro un muretto, nonostante intorno vi fossero numerose persone.

Gli organizzatori della manifestazione l’hanno subito invitato ad andarsene, ma l’uomo, visibilmente ubriaco, si è invece seduto a terra.

Hanno quindi chiamato il 112 che lo ha prelevato e condotto al comando di viale Beverora. Il 40enne, con precedenti specifici, è stato poi denunciato per ubriachezza molesta aggravata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.