Candelotti di ghiaccio sul cavalcavia della tangenziale, 115 al lavoro

“Stalattiti” sul cavalcavia della tangenziale di Piacenza, vigili del fuoco al lavoro.

Una squadra del 115 dalle 9.30 di questa mattina, mercoledì 28 febbraio, è impegnata nel sottopasso della tangenziale, nei pressi del centro commerciale Galassia, per rimuovere in sicurezza le punte ghiacciate.

Le temperature rigide  di questa notte, con la colonnina di mercurio che è scesa di alcuni gradi sotto lo zero anche in città, ha infatti causato la formazione di “candelotti” di ghiaccio sul cavalcavia, che rischierebbero quindi di cadere sulla strada sottostante durante la giornata.

I vigili del fuoco stanno procedendo alla rimozione delle formazioni di ghiaccio e mettendo in sicurezza l’area interessata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.