Chiusura in vista per il supermercato Gulliver di via S. Ambrogio?

Chiusura in vista per il supermercato Gulliver in viale Sant’Ambrogio a Piacenza? Il futuro dell’esercizio commerciale sarà deciso durante un incontro che si terrà in settimana tra la proprietà e i sindacati di categoria. 

Forti i timori che il destino sia in realtà già segnato: i proprietari dell’immobile avrebbero già fatto visionare i locali a potenziali nuovi acquirenti.

L’edificio potrebbe infatti ospitare un nuovo bazar cinese. 

Di sicuro, nel caso in cui questa ipotesi dovesse essere confermata, si tratterebbe di un duro colpo non solo per i lavoratori, ma per l’intero quartiere della stazione e di via Roma, che si troverebbero a fronteggiare la  nuova chiusura di un market a servizio della comunità. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.