Domenica lo “Sbaracco”, cambia la viabilità in centro

Più informazioni su

Per consentire lo svolgimento dello “Sbaracco”, manifestazione commerciale legata alla fine dei saldi invernali, dalle 7.30 di domenica 25 febbraio sino alle 4 del mattino di lunedì 26 sarà istituito il divieto di circolazione – fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati – nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra
Pubblico Passeggio e piazza Cavalli, in via San Siro (tra Corso Vittorio Emanuele e l’accesso al garage Politeama), nel tratto pedonale di via San Giovanni e via Verdi, in via Sant’Antonino, nel tratto di via Garibaldi tra via Illica e Largo Battisti, in via San Donnino, via Medoro Savini, via Sopramuro, via Cavour (tra piazza Cavalli e via Roma), in via Cittadella (da via Mazzini a via San Marco), in piazza Cavalli, piazzale Plebiscito, via XX Settembre, via Felice Frasi, piazza Borgo, via Chiapponi, piazzetta Grida, via Daveri, via Legnano, via San Giuliano (tra via Romagnosi e via Roma), piazza Duomo, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo, in via Pace (da via Vago a piazza Duomo).

Ai mezzi di trasporto pubblico locale sarà consentita la circolazione lungo i seguenti percorsi: via Taverna – piazza Borgo – via Castello; stradone Farnese – via Venturini; via Roma – via Borghetto.

Partirà già dalle ore 7 di domenica 25, sino alle 4 del mattino di lunedì 26, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Cavour (tra piazza Cavalli e via Roma), in via Cittadella (da via Mazzini a via San Marco), su entrambi i lati di Corso Vittorio Emanuele tra Pubblico Passeggio e via Venturini, in via Legnano, su entrambi i lati in via Venturini, in via Medoro Savini, di fronte al civico 41 di via Felice Frasi, in piazza Duomo, in via Pace (da via Vago a piazza Duomo) su entrambi i lati, di fronte al civico 27 di via Nova, in via Chiapponi, nell’area antistante al civico 14 a/b di via Camicia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.