Il Basket unisce, lanciata la lotteria

Il Piacenza Basket Club lancia la “Lotteria #ilBasketUnisce” dell’Assigeco Piacenza che mette in palio 25 premi tra i quali un soggiorno di 3 giorni a Parigi, una Nintendo Switch, uno smartphone Samsung Galaxy J7, una mountain bike e a tanto altro ancora.

Il costo del biglietto è di 2 €. L’estrazione avverrà nel corso dell’intervallo della partita di campionato, al PalaBanca, tra Assigeco Piacenza e Alma Trieste in programma domenica 8 aprile alle ore 18.

I biglietti sono acquistabili presso:
– lo stand del merchandising durante le partite casalinghe al PalaBanca
– la sede Assigeco Basket c/o Pala Campus
– la sede Assigeco Basket c/o Palestra San Lazzaro

I premi saranno esposti presso la sede principale della attività sportiva, la Palestra San Lazzaro di Piacenza (Via M. Cavaglieri) dal 25 marzo fino alla data di estrazione premi. I vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri di serie vincenti pubblicato sul sito di riferimento www.uccassigecopiacenza.it e potranno ritirare i premi entro e non oltre 60 giorni dalla data di avvenuta estrazione.

Il regolamento completo e l’elenco dei premi è consultabile su www.uccassigecopiacenza.it nella sezione dedicata alla Lotteria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.