Croce rossa, la visita del questore Ostuni: “Iniziative comuni nel sociale” foto

Più informazioni su

Visita del nuovo questore di Piacenza Pietro Ostuni nella sede di viale Malta della Croce Rossa.

“Abbiamo illustrato tutte le attività svolte – ha spiegato il presidente provinciale Alessandro Guidotti –  dalla nostra organizzazione sul territorio, non solo l’emergenza e urgenza ma anche il sostegno alle persone in difficoltà”.

Croce Rossa

Il questore ha visitato, accompagnato dal presidente dal vice Pilade Cortellazzi, dal coordinatore di Piacenza Michele Gorrini e dai delegati delle aree, i locali della sede e anche la sala operativa e una parte del parco mezzi a disposizione.

“Nel corso della visita abbiamo deciso – ha aggiunto Guidotti – di intraprendere iniziative comuni con la questura nell’ambito sociale per portare aiuto alle persone in difficoltà”.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.