Lite per un cellulare alla stazione dei bus, interviene la Municipale foto

Più informazioni su

Una lite tra alcuni giovani alla stazione dei bus di via Colombo a Piacenza, nella tarda mattinata del 15 marzo, ha richiesto l’intervento delle pattuglie della Polizia Municipale.

Secondo una prima ricostruzione, la causa scatenante della lite sarebbe un cellulare di una ragazza di nazionalità straniera, conteso da altri giovani.

L’allarme è stato dato da una pattuglia dell’Ivri e quando sul posto è arrivata la Municipale i giovani coinvolti nel diverbio si sono dati alla fuga.

Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa, ma nessuno è ricorso alle cure dei sanitari. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.