Play out, prima sfida il 29 per Assigeco contro Napoli

Assigeco Piacenza comunica date e orari ufficiali della serie di Playout di Serie A2 Old Wild West che vedrà opposta i ragazzi di coach Riva al Cuore Napoli Basket.

– Gara 1, il 29 aprile, alle ore 18 al PalaBanca di Piacenza
– Gara 2, il 3 maggio, alle ore 21 al PalaBarbuto di Napoli
– Eventuale Gara 3, il 6 maggio, alle ore 18 al PalaBanca di Piacenza

Chi vince la serie è salvo, chi perde prosegue con gli altri spareggi.

SUCCESSO PER LA FESTA DEL SETTORE GIOVANILE – Grande successo per la Festa #ilBasketUnisce, dedicata al settore giovanile targato Assigeco Piacenza, domenica scorsa al PalaBanca. Nel pre-partita della sfida di campionato di Serie A2 Old Wild West tra Assigeco Piacenza e Bondi Ferrara, i giovanissimi atleti e atlete delle 28 squadre del settore giovanile e minibasket biancorossoblu si sono affrontate a suon di canestri sui campi allestiti dalla società nel parcheggio antistante al PalaBanca.

Risate, canestri e tanto divertimento per tutti, famiglie dei ragazzi comprese, prima di spostarsi tutti all’interno del palazzetto per tifare i ragazzi di coach Riva.

Nel Villaggio Assigeco erano presenti anche i partner dell’Assigeco, dagli sponsor Banca Centropadana, Gas Sales, Ponginibbi che hanno presentato le nuove convenzioni dedicate ai tesserati e regalato ai tifosi biancorossoblu gadget e omaggi, alle attività commerciali affiliate all’Unione Commercianti Piacenza (La Dolciaria di Tampellini Alessandra) fino ad arrivare alle associazioni di volontariato facenti parte del Progetto “Assigeco per il Sociale”  quali FIAB e ODV Riviviparchi di Casalpusterlengo, P.A.C.E. onlus, UNMS Unione Mutilati per Servizio, Search and Rescue K9 ed Emergency di Piacenza.