Villò, taglio del nastro per la nuova piazzetta dell’ex mulino

Più informazioni su

Domenica 29 aprile alle ore 10.45 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della piazzetta del vecchio mulino di Villò (Piacenza), oggetto di un importante intervento di riqualificazione appena terminato.

Interverranno il sindaco Francesco Rolleri, gli amministratori comunali e l’architetto Federica Carpanini che ha firmato il progetto dell’opera.

Al termine della breve cerimonia, durante la quale saranno illustrate le principali scelte progettuali che hanno guidato l’intervento, sarà offerto un piccolo buffet. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.