Pallanuoto, si chiude anche la stagione dei giovanissimi dell’Everest

Più informazioni su

Pallanuoto, si chiude anche la stagione dei concentramenti propaganda della FIN Habawaba con l’ultimo appuntamento di stagione in quel di Vigevano.

Pur non avendo alcun valore agonistico, i risultati delle mini partite giocate dai giovanissimi dell’Everest Piacenza Pallanuoto hanno ancora una volta dato ragione ai piacentini con le vittorie su Campus Aquae (7 a 1), Campus Aquae 2 (7 a 0), Vigevano (2 a 1) e Vimercate (6 a 0) e l’unica sconfitta per mano di Brescia (2 a 0). Certamente una stagione positiva per i più giovani di tutta la società piacentina, che durante tutto l’anno si sono sempre comportati molto bene.

Questi i partecipanti alla guida di Veronica: Martini Tommaso Capuano, Bogdan Krstev, Jacopo Rossi, Beatrice Guglielmetti, Isotta Fiorito, Luca Delfino, Enea Cavanna, Camillo Girani e Samujele Delfino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.